Monday, October 31, 2005

mi stavano uscendo le rughe e l'ulcera perforante era vicina

la tecnologia è troppo avanti x me e mi odia... grazie mio salvatore... te ne sarò eternamente riconoscente... anche i miei capelli adesso non cadono più solo x merito tuo.... i miei occhi non sono più pieni di lacrime...respiro di nuovo...
mi merito tutte le offese del mondo e anche 1 cazziatone che solo tu "OH MIO SALVATORE" potrai farmi.... prendimi a sassate e dimmi che infondo anche se sclero ti sono simpatica e infondo infondo infondo mi vuoi bene ..... ormai hai creato 1 mostro......

di chi sto parlando???

GRAZIE.... GRAZIE....GRAZIE....


TUTTO FUNZIONA E TUTTO è DI NUOVO CALMO...

grazie....

1 Comments:

Blogger pickpocket said...

figurati, per così poco... per noi supereroi è una sciocchezza risolvere i problemi di voi comuni mortali.
ora vado, il mondo ha bisogno di me e la calzamaglia stringe proprio lì...

12:35 AM  

Post a Comment

<< Home