Sunday, October 30, 2005

sbronza post-nottebianca

Ooooohhhh!!!!

................................

Ehi?! C'è qualcuno?

................................

Cazzo... ma che posto è questo?

E' UN BLOOOOG!

Un blog? Ma va a cag...guarda che io in un blog ci sono già stato e t'assicuro che questo non sembra affatto un blog. Un blog è solo un buco dentro cui un gruppo di paranoici frustrati scaraventa le proprie paure; è un posto puzzolente, merdoso, da sfigati! Invece qui.... cazzo guardati intorno, dico... ma ti rendi conto?!

................................

Certo potresti anche degnarti di rispondere, invece di continuare a fare il misterioso coi tuoi puntini del cazzo! Dì un po', ma è proprio quello che credo lassù? Eh? E dai, quell'accozzaglia di..... di ...... ma sì quall'accozzaglia di angeli. Perchè a me..... a me è proprio quello che sembrano. Sembrano angeli.... e poi guarda con che occhi mi guardano... Lo sai, non è che abbia tanta voglia di farmi guardare per tutto il tempo in quel modo. Non so se sei il loro capo ma potresti anchge dirgli di smetterla. Poi, se devo dirtela tutta, amico, te la sei scelta davvero sgangherata la tua schiera di svolazzanti! Insomma, quel tipo strano lì, quello che vola più in alto degli altri; ma si, quello! Non lo so, sembra quasi un.... un .... un indie, ecco! E me lo sai spiegare che cavolo ci fa in compagnia di quegli altri tre imbecilli... Certo non sono vicinissimo ma a occhio e croce quella coi capelli chiari che le accarezzano le spalle mi sembra una di quelle.... ma si! Dai che hai capito... una di quelle fissate per gli sfigati.... tipo quello che fa i promo a MTV! E quell'altra?! Bellissime ali, niente da dire, ma (e te lo dico abbassando la voce) mi sembra un anima rock!!! Guarda, non mi stupirei se un giorno se ne venisse qui dentro con un video, che so io, dei linea 77. Insomma, scusa se te lo dico ma mi sembri messo proprio maluccio. Senti, accetta un consiglio, liberati prima che puoi di questa massa di idioti e trovati degli svolazzanti più degni di questo posto. Ah! Un'ultima cosa, quasi dimenticavo. Spero che avrai apprezzato il mio silenzio sull'ultimo degli imbecilli. Hai capito benissimo, quel tuo ultimo arrivato lì, quel folk di merda!!!!!!!!!!!!


1 Comments:

Blogger maybelle said...

bellino...grazie

12:32 AM  

Post a Comment

<< Home