Tuesday, November 22, 2005

like stardust


••••••••••••••••••••• ciao •••••••••••••••••••••
che emozione.... ci sono anch'io .... anch'io esisto
come una manciata di polvere di stelle sono arrivata
e voi tutti luccicosi mi salutate
"ciao fara .... ciao fara ... ciao fara"

......... grazie rino per aver risolto il grande dilemma,
ciao stè perchè sei tornato da londra e come sempre hai dato il meglio di te stesso,
ciao chiaretta, finalmente ci siamo riusciti
ciao maura, mia nuova compagna/scambio di pensieri, idee, spero anche tante cazzate,

così vi renderò partecipi delle mie frustrazioni, paranoie, immaginazioni .........

2 Comments:

Blogger maura said...

benvenuta fara!!!!!!!!!!!!!

4:53 PM  
Blogger stefano said...

Benvenuta a te, piccola fara. Sono felice che da oggi in poi quando io e Rino ti riempiremo di cazzate su cose che a noi sembrano vere ma non lo sono, non dovremmo aspettare di ricevere le tue mail di sfottò, ma poptremmo subito venire alle mani qui sul blog. Un bacio gigante...

12:12 AM  

Post a Comment

<< Home