Sunday, November 20, 2005

Londra, 20 Novembre 2005

A Londra faceva un freddo incredibile ma sono stato bene in compagnia di tutte le persone con cui ho trascorso il venerdì e il sabato sera: grazie a Cristian, Anna, Cristal, Edward, e quello alto alto scozzese che non mi sono riuscito a ricordare per tutta la serata come cavolo si chiamava. Mi è piaciuto un sacco quando eravamo quasi ubriachi o forse eravamo ubriachi, non me lo ricordo, e ci siamo messi a cantare canzoni italiane sfigatissime a tutti i passeggeri dell’autobus a due piani numero 27 e tutti ci facevano gli applausi e dopo ogni canzone dicevano “one more!!!”. Poi è stato bello pure quando siamo stati a Chinatown e abbiamo mangiato come i porci per 5£. E pure quando quello che si era incatenato a Covent Garden si è liberato in tre minuti da tutte le catene e anche dalla camicia di forza. Ah! anche quando uno vestito da coniglio gigante si è scocciato di far ridere la gente e se ne è andato via per sempre. Invece quando Edward ci ha portati tutti nella chiesa dei fissati di Gesù Cristo che cantavano canzoni che c'avevano le parole Gesù e Cristo in ogni frase ho avuto paura che ci volevano convertire tutti fino a che uno di loro ha chiesto alla ragazza di sposarlo e anche se era tutto preparato è sembrata una vera soup opera. E’ stata divertente anche la domenica mattina con Joe e Lucy che erano di Oxford e non sapevano chi erano i Radiohead(!?!?). Anche se abbiamo pagato quarantadue euro di parcheggio. Le abbiamo scarrozzate per tutta Roma facendogli credere che tutti gli italiani sono gentili come siamo stati noi così non si sono intristite. Tutti e due i giorni sono stati bellissimi, ma soprattutto il sabato sera, anche se non siamo riusciti a vedere lo spettacolo delle 2 e mezza di notte di Harry Potter a Piccadilly. Ho visto più ubriachi che in tutta la mia vita che rispetto a loro Maura quella sera sembrava un genio scientifico e poi un grazie sempre a Maura perché la mezza canna che mi sono fumato la sera della sua Laurea mi ha mandato fuori più di ogni altra cosa negli ultimi tre mesi (se ne sarà accorto Rino che quella sera è tornato con me, io non mi ricordo assolutamente niente...) e un ciao a Chiara che ci vediamo la settimana prossima perché è già partita per Napoli e uno a Rino che vedo stasera. Dal vostro ex inviato a Londra è proprio tutto….

1 Comments:

Blogger maura said...

bentornato!
la prossima volta chiarisca che la maura di cui sopra non sono io,grazie!
e grazie a Lei e al Sig.rino per il delizioso broccolo,grazie infinitamente....nelle foto fa una porca figura!

7:50 PM  

Post a Comment

<< Home