Sunday, November 06, 2005

LOVE SONG

"whenever i'm alone with you
you make me feel like i am again
whenever i'm alone with
you make me feel like i am whole again
whenever i'm alone with you
you make me feel like i am young again
whenever i'm alone with you
you make me feel like i am fun again

however far away i will always love you
however long i stay i will always love you
whatever words i say i will always love you

whenever i'm alone with you
you make me feel like i am free again
whenever i'm alone with you
you make me feel like i am clean again

however far away i will alwas love you
however long i stay i will always love you
whatever words i say i will always love you
i will always love you"

non riesco a capire come faccio a resistere tutto questo tempo ...
ci sono persone troppo lontane da qui...
vorrei averle sempre vicino a me...
mi mancano come l'aria...
il bello è che se non fossi qui mi mancherebbero altre persone...
l'altra sera riflettevo: e se non fossi io ad andarmene così lontano? se fosse qualcuno di noi a pertire? io come mi sentirei? che cosa succederebbe? cosa farei? e come continuerei a resistere?
c'è una cura? esiste un ANTIDOLORifico?
e poi ci viene in mente di "marchiarci a vita"..
e non si fa altro che parlare al telefono per dirci solo che ci vogliamo bene...
come quando mau chiama solo per dirmi CIAO...
come stè...come i messaggini tristi indirizzati sempre a rino....
come gli squilli senza risposta di daniela...
come le telefonate che aspetti tutti giorni per tutto il giorno e la notte... ed è per questo che non spengo mai il cellulare...
ci sono senpre...
ci sono se serve e se non servo....
questa è una piccola certezza ...
è così..



e adesso... beh... io è come se avessi dedicato questo piccolo spazietto al mio amore... il mio unico vero amore DOMINGA...
penso che la giornata di ieri ( la doppia nottata) ci abbia fatto pensare tanto...
rino da grande voglio fare la TASTIERISTA....
questo omino si chiama FINN ... se non avate il disco beh, uhm... mah ... un altro bel disco...
mi sono addormentata davanti alla prima ora di indipendence day... ufff...
vado a dormire perchè sono più pallosa del solito...

"...AND STILL THE HARDEST PART FOR YOU
TO PUT YUOR TRUST IN ME
I LOVE YOU MORE THAN I CAN SAY
WHY WON'T YOU JUST BELIVE?"


buonanotte...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home