Tuesday, November 22, 2005

non ci credo


prima di tutto...

AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!
auguri rino...
il nostro RINO...

andando avanti....
NNNNOOOO... non ci posso realmente credere ... ci siete tutti:
ciao ste, ben tornato
ciao faretta, ce l'abbiamo fatta davvero
ciao mau, e smettila di stare davanti alla tv

CI SIAMO...
e allora bene così... andiamo...coloriamo questa NOSTRA pagina...mi raccomando il moood!!!

fa freddo? e allora salgo a casa perchè sono a napoli e l'internet point è sotto casa e il tipo di qui si ricorda il mio numero ma non il mio nome ... e mi chiama 19-24 ....ma è possibile?
com'è bella questa pagina con tutti voi...
grazie....

auguri rinuccio!!!! oggi è il tuo giorno!!!

P.S. e N.B. : io mi sdoppio, sono sia qui che su
http://spaces.msn.com/members/dovenessunocerca/
lascio il link solo stavolta.... giuro!

buon martedì sera...
un bacio a tutti e un abbraccio fortissimo!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home