Friday, November 25, 2005

NON SOLO UN ALTRO DISCO















perdo sempre il filo...
dove era? dove è?
cavolo, dove l'ho messo?
cerco?
ma dov'è diamine è?
noooo, di nuovo quei dannati fili intrecciati...
e ora come li "sbroglio"?
e se prendo la corrente?
ho capito, lo so, ci vuole solo un pò di pazienza.
ehsssih! ma anche quella dove cazzarola è?
ma uff ce l'avevo davanti agli occhi!

come si racconta qualcosa a qualcuno?
e cos'è che spinge quella mia voglia irrefrenabile di voler raccontare qualcosa anche se non è interessante?
il bello è quando chi ti sta vicino non ti ascolta...
e poi?
SILENZIO...
che imbarazzo, che fastidio, che noia QUEL SILENZIO...

mi stupisco quando mi arrabbio e i miei capelli non cadono...
ohi, rimangono tutti lì!
TENACI!
stare sulla mia testa,e dico:"oh, la mia testa!!!" mica una qualunque...

tra un mese è natale...
un nuovo anno...
un nuovo maglione...

novembre è un mese bastardo, il più di tutti...
perchè mi fa pensare tanto?
divento più vecchia...
o più saggia?

stare sotto le coperte ed avere solo il naso congelato...
guardarsi intorno e svenire dal sonno.
sentire le zampette, i baffi lunghissimi e il naso umido mentre ti annusa...ciao miss...

l'appetito vien SCRIVENDO...


sto entrando o sto uscendo?
oggi mi sento troppo marzullo...

qualcuno ha qualche risposta?

un'altra domanda!

il freddo, le luci, le mani rosse, una calda sciarpe e gli occhi lucidi...

mah, rimango qui e aspetto
seduta sul bordo del mio letto.

un altro venerdì,
un altro disco.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home