Monday, November 21, 2005

playlist

tender - blur
somebody to love - jefferson airplane
gloria - patti smith
cenere - marlene kuntz
you could have it so much better - franz ferdinand
poi ho ascoltato quasi per intero l'ultimo dei system of a down, che mi piace.......bel disco, niente da eccepire!
poi ho messo su up, at my most beautiful....ho cominciato a cantare con michael e mi sono commossa....quanto tempo che non mi succedeva sentendo una canzone! non si tratta di un capolavoro, i r.e.m. hanno dato alle stampe lavori di gran lunga migliori, ma che dolcezza - sia ben chiaro: mai stucchevole! - che c'è in up....
stonavo che era una bellezza...ma che belli che sono i r.e.m.!
invece ci provo a farmi piacere alta fedeltà, che è il mio primo approccio a hornby, ma non mi piace...bè bè

0 Comments:

Post a Comment

<< Home