Sunday, December 04, 2005

dimenticavo...... tante altre cose

sono troppo curiosa di vedere le foto
capito chiara!!!!!!!!!
e poi una torda di mele senza
lo zuccheo a velo?
ne vale la pena?
infondo penso di si
ci sono anche le mandorle!!!!

si questa sera lo faccio
dopo un pò di anni
mi metto lì
cerco di fare uscire una buona torta di mele
è la mia preferita da sempre
non ce lo siamo mai detti, forse
poi non l'ho mai fatta con le mandorle
boh!

si!
voglio fare tanti dolci nei giorni a venire
devo in qualche modo affrontare questo
NATALE 2005
che il 2005 è davvero stato un anno di merda
lo so si dice sempre
ma fin'ora è quello che batte tutti
beh c'è sempre il 1988
si si 1988

allora
1988 1°posto
2005 2°posto
2002/2003 3°posto
il perchè.....credetemi molto lungo da raccontare
magari una sera, d'avanti una bottiglia di vino
vino rosso
perchè il vino accompagna bene una discussione
o forse è meglio di no!!!!!

quindi ecco che sto per iniziare
vado
oggi si inizia da una torta di mele
poi dove si andrà a finire non si sà,
intendo nei prossimi giorni,

e ci vedremo tutti mercoledi
forse dovrei ...... fare un dolce per quella occasione??!!??!!
eh non lo so
sarebbe carino
ci penso, o meglio mi organizzo,
ma vi rendete conto mi devo organizzare
anche solo per fare una torta
mah!!!! che schifo.....

e vado

1 Comments:

Blogger pickpocket said...

e se per una volta facessimo l'elenco degli anni migliori? io non avrei dubbi: 1985. perché? perché quando hai quattro anni una torta di compleanno a forma di mazinga è un'ottima definizione della parola "felicità", e non ne ho ancora trovata una nuova.
ci accorgiamo di crescere quando non è più il buio a spaventarci ma l'idea dell'alba che non abbiamo visto. quando la cosa peggiore non sono gli incubi ma i risvegli. che succede all'improvviso? eppure l'altra sera eravamo proprio noi in quelle foto..

2:26 AM  

Post a Comment

<< Home