Wednesday, December 07, 2005

DON'T GO DOWN













una volta mi hanno chiesto: qual è la prima cosa che pensi quando ti svegli?
io penso al soloe. se la giornata è piena di sole allora sarà una bella giornata...

ho riletto qualcosa del blog.
c'è 1 archivio lungo tre mesi.
già tre mesi di parole.
questo blog non fa altro che farci un gran bene.

oggi ho la lacrima facile quindi attenzione...

in questi giorni ho pensato:
a rino quando mette le mani davanti alla bocca
a stefano quando si tocca l'orecchio
alla voce di fara, quasi sempre rauca
a mau quando scoppia a ridere all'improvviso

a qualcuno che si schiarisce la voce e non è vicino a te, agli abbracci che desidero delle mie piccole "ninfe", a quando di notte piango perchè mi mancano troppi momenti/ricordi....

oh, ma novembre è passato...
e che c'z perchè continuo a pensare?
forse perchè piove...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home