Sunday, December 04, 2005

ieri e mai più

già....ieri notte mi sono travestita
ho affrontato tante facce, grandi, che mi assalivano
scie di "parole inutili"....
...un mal di testa
pesantezza nella mia testa
piena di jack&menta
troppo male alla mia mente
io un piccolo alieno

...poi ti svegli di domenica mattina
il cielo è pieno di nuvole grigie
guardo fuori e il mio sguardo cerca sempre di arrivare oltre,
oltre le montagne che circondano l'orizzonte
dove la luce decide di salutarmi ogni volta.

e sono proprio curiosa di sapere dove va
"voglio venire anche io"
e lei invece mi lascia sempre qui
chissà perchè?!

forse perchè è troppo bello lì,
lei è egoista e non vuole che ci sia anch'io.
oppure vuole solo proteggermi,
perchè oltre le montagne c'è tutto quello
che nella mia vita non dovrò mai vedere

quindi
"resta lì che è meglio,tanto domani ci vedremo di nuovo....."
"ok, ciao!"

0 Comments:

Post a Comment

<< Home