Saturday, December 03, 2005

it's funny how money change the situation

perchè un giorno mi dispero perchè mi disturba il mio aspetto e quello dopo mi devo confrontare con la morte? c'è qualcosa di molto perverso in tutto ciò, e non si tratta solo del destino...c'è che probabilmente a crescere con mary poppins e pomici d'ottone e manici di scopa non si è mai pronti a nulla......
non serve, del resto, ascoltare gangsta rap, nick drake, o jeff buckley...non i nirvana............se anche avessi letto i malavoglia a 3 anni sarebbe stato uguale, immagino.....
identificarmi con quello che faccio, con quello che ascolto, con i miei amici, è un'altra scappatoia......
e dunque..che tutto scorra...non sarò certo io a cambiare il corso, a fermare, a costruire dighe...no no
ma..i'm not sleeping oh no no no
money va con change o con changes??????????????????'

0 Comments:

Post a Comment

<< Home