Sunday, December 04, 2005

Regola numero UNO

Forse non l'abbiamo detto ma in questo blog non c'è nemmeno una regola, tranne una naturalmente. L'unica e sola legge da rispettare è di NON SCRIVERE ASSOLUTAMENTE COMMENTI CON FIRMA FALSA. Ora, non so quanti di voi, immagino tutti, non abbiano un cacchio da fare e quindi vadano regolarmente a controllare i commenti ai post del blog; comunque, se anche ci fosse qualcuno che non abbia approfondito questa pratica, sono altresì convinto che neanche sarebbe stata necessaria per provare a indovinare quale, tra tutti i blogger, avrebbe infranto la regola numero uno per primo. E' chiaro che si tratta del più scorretto e poco raccomandabile dei soggetti in questione; oltre che quello i cui principi etici fanno a gara con quelli di Adolf Hitler. Sinceramente convinto che tutti abbiate perfettamente inteso di chi si stratti, mi astengo dal pronunciare il suo nome nella speranza di evitare ulteriori ritorsioni.

1 Comments:

Blogger pickpocket said...

e io che credevo che l'unica regola fosse quella di non scrivere cose intelligenti..tra l'altro ci siamo riusciti alla grande,finora..
la prima regola del pessimo blog è: non parlare mai del pessimo blog. la seconda è: non devi mai parlare del pessimo blog. la prima regola del progetto loser è: non fare domande.
cmq rispetto la volonta di ste e mi firmo col mio vero nome.
maura
:P

2:30 AM  

Post a Comment

<< Home