Friday, February 24, 2006

mi addormento mentre ti aspetto












un giorno in una pizzeria ti parlai per la prima volta.
un giorno in un negozio ti vidi seduta in un angolo e ci presentammo.
un giorno ti vidi e ti strinsi la mano.
un giorno mi accorsi che ti eri perso e ti tenni d'occhio.

un giorno mi dicesti di tenere l'ombrello chiuso anche se pioveva.
un giorno non riuscivi a guardarmi negli occhi perchè non ne avevi voglia.
un giorno non mi salutasti perchè non ti ricordavi di me.
un giorno ci chiedemmo come ci siamo conosciuti.

un giorno mi dicesti che sbagliavo e che volevi vedermi felice.
un giorno mi hai guardato e ti ho capito.
un giorno ti ho fatto arrabbiare ma non me l'hai detto.
un giorno mi hai stretto forte per non farmi cadere.

un giorno mi hai telefonato solo per sentirmi.
un giorno siamo rimasti in silenzio in macchina.
un giorno ballammo su una torre.
un giorno ti dissi che ci sarei sempre stata.

un giorno...
prima...
ora...
adesso...
un giorno fa...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home