Saturday, March 04, 2006

le cose che dici

poiché finiscono presto le cose da dire
perché non sembri più tu
o perché
da tempo la tua espressione
non asseconda le cose che dici
perché m'hai fatto più danno
di quanto dovuto
di quanto ho voluto

mi dico andrà tutto bene
va tutto ok
ma questa sera
per avere uno stralcio di scusa non so che darei

perché sto bene con te
ti dico è tutto ok
ma avrei solo voglia di starmene solo
con tutti i miei guai

neanche la tua espressione somiglia alle cose che dici
e allora penso è questione di ottica
e ci va del fegato per renderti colpevole
come anche per redimermi

ti dico va tutto bene
va tutto ok
ma è tutta la sera
che penso a tornarmene a letto
con tutti i miei guai
io questa sera
per avere una scusa
una via di fuga
non so che darei

va tutto bene

0 Comments:

Post a Comment

<< Home