Monday, April 24, 2006

tanto per dire

è uscito il nuovo singolo di carmen consoli: ne ho sentito solo un pezzettino finale, e mi è sembrato godurioso (attenzione: non godibile, ho detto "godurioso",...come lo yogurt freddo alla vaniglia mueller);

"bolognina revolution", il nuovo singolo degli AMARI, è un gran pezzo: crudo nel testo, pure cattivo ma in modo subdolo, eppure dolce dolce;

"stiamo perdendo il gusto dell'indignazione" è il sottotitolo di una rubrica del mio mensile preferito: cazzo cazzo cazzo...

siamo noi figli marci di un tempo che fu così così, e a tratti, magari pure per lunghi tratti, bello, o ci hanno messo a marcire: ovvero, siamo noi che mangiamo come maiali e di qui il nostro sovrappeso cronico doloroso e pericoloso, oppure hanno fatto espandere il nostro stomaco eccessivamente, con noncuranza o perchè conveniva loro?

insomma di chi è la colpa se il mondo va l'italia va napoli va l'università va

a puttane...

perchè la gente non va a votare?

perchè la gente ha votato per uno che si sa che è un ladro? "perchè tanto sono tutti ladri..."ok, io ti rispondo solo che forse, e sottolineo con forza il mio forse, sì, anche gli altri sono dei ladri...ma perchè votare ANCORA per chi sono sicura..sicura..sicura..sicura che sia UN LADRO? perchè?! perchè?!..ti prego dimmelo..

perchè neanche io che ho votato per quell'altro ci credo. boh boh.

2 Comments:

Blogger maura said...

sono solita commentare i miei post, e in questo caso il commento è doveroso: io sono fermamente convinta delle mie idee politiche, fermamente; "appartengo" alla sinistra, ho ricevuto, come dice la mia mamma, "una sana educazione di sinistra"...
eppure, che panorama desolato..e desolante..non vi sembra un grandioso inno al disimpegno, forse?!

11:03 PM  
Anonymous Anonymous said...

si,hai ragione

4:44 PM  

Post a Comment

<< Home