Sunday, May 14, 2006

non ho tempo non ho tempo non c'è tempo

sottotitolo: giornata psicologicamente impossibile 2
andavo all'università, ero quasi in orario - e angela lo può testimoniare!!!dico la verità!!! - quando mi si rompono i sandali....per tornare a casa, e non mi ero allontanata più di 100 passi, c'ho impiegato quasi 30 minuti..e allora addio prof....con i piedi stanchi e sporchi, ma non usando i piedi stanchi e sporchi perchè se lo sapessi fare lavorerei in un circo ma invece no ( eppure non mi dispiacerebbe, specie dopo il salasso della settimana scorsa quando ho speso per la prima volta in vitamia 25 EURO per cenare....è stato un dramma come pochi...come pochi...)meccanicamente accendo il cellulare - non con i piediiii!!!!!!!! - e mi giunge inatteso un sms; è il numero della mia mamma: "maura sono partita. sto bene. sono felice. a presto!".

non c'era in programma nessun viaggio. mia madre non me ne aveva mai parlato.

cosa avreste pensato?!

7 Comments:

Blogger maura said...

uno: zero tensione narrativa...diamine

due: album degli odp scaricato in 50 sec

10:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

ogni volta che leggo le tue storie mi viene l'ansia...uahhauhauh scherzo eh!
siete pazzi su questo blog,o mi sbaglio?
raffaele

1:54 PM  
Blogger maura said...

non sbagli non sbagli.....eh eh eh....

7:55 PM  
Anonymous Anonymous said...

sapevo di non sbagliarmi,mi sento un po pessimo anche io pian piano
raf

8:27 PM  
Anonymous Anonymous said...

be alla fine tua madre dove è andata?
non puoi lasciarci così!

7:03 PM  
Blogger maura said...

ah sì...hai ragione...alla fine il msg non l'aveva mandato mia madre, ma la mia sorellina che era andata in gita, portandosi il cellaulare di nostra madre, e che aveva dimenticato di firmare il msg...cmq l'ho scoperto solo dopo avere telefonato al mio papà terrorizzata e pronta a fare le valigie per tornare a casa, per restituire alla mia famiglia, dissestata dall'abbandono materno, un po' di serenità.

11:46 PM  
Anonymous Anonymous said...

ahahahahahahahaahah
geniale!
come nei migliori thriller!

3:41 AM  

Post a Comment

<< Home