Sunday, May 14, 2006

non ho tempo non ho tempo non c'è tempo

uh....vorrei che queste giornate durassero un'infinità, un'infinità, e il mio desiderio è così intenso che, senza sveglie che ruggiscono e strepitano e scalpitano, mi sveglio presto e vado a letto tardi, e vado a letto tardi e mi sveglio presto...prestissimo...
uh....ci sono un sacco di cose da fare...anche da non fare: non andate mai a procida a cena con andrea che vi porta dal suo amico, "no, tranquilla, è un amico, ce la caviamo con 10 euro al massimo", e poi sul conto c'è scritto 125 ed eravamo in 5 e se non sbaglio 125:5 = 25...
uh....ci sono amici che non ho salutato...tipo questa mia amica carmen che ieri era qui, ma proprio non sono potuta andare...capirà, oramai ci conosciamo da un sacco di tempo....però un po' mi è dispiaciuto, anche perchè SE NON AVESSI SPESO QUEI FOTTUTISSIMI 25 EURO A CENA ci sarei pure andata, magari, nonostante le gravi ristrettezze economiche, a vedermi finalmente quel cazzo di concerto di carmen consoli....
uh....devo studiare....e poi devo mettere su una loggia eversiva, sventare un colpo di stato, mettere in prigione i cattivi, impadronirmi del potere e poi salvare il mondo....
uh....devo fare un sacco di cose, un sacco...ora studio ora studio ora studio ora studio ora studio....

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Nice! Where you get this guestbook? I want the same script.. Awesome content. thankyou.
»

8:57 PM  
Anonymous Anonymous said...

I say briefly: Best! Useful information. Good job guys.
»

5:35 AM  
Blogger bobo said...

www.bobosuperstar.blogspot.com

2:00 PM  

Post a Comment

<< Home