Sunday, May 07, 2006

Pessimo è...

7 maggio 2006, ore 11.09

L'inaugurazione ufficiale della nuovissima rubrica "pessimo é..." scattata per ora solo in via ufficiosa sulle pagine di questo glorioso blog e passibile di tutte le modifiche che si riterranno opportune è prevista per la prossima riunione dei pessimi che, approfittando della contemporanea presenza a Napoli dei membri Chiari (causa univesità/cazzeggio), Mauri (causa univesità/cazzeggio/sentimento), Rini e Stefani (causa concerto Xiu Xiu) e Fari (causa riunione pessimi, appunto), potrebbe avvenire mercoledì 10 maggio in località da strabilirsi a scelta tra l'abitazione di Chiari e l'abitazione di Mauri. A presiedere la seduta sarà chiamata la residente nell'appartamento ospitante. E' gradito un cenno d'assenso da parte di tutti i sovra (ec) citati. Cordiali saluti, il vostro umile servitore, Stefani.

P.S. una dettagliatissima mail con oggetto "come fare a immettere la tua cosa pessima" è stata appena inviata a tutti i membri...

4 Comments:

Blogger maura said...

io e la mia casa saremmo ben lieti e onorati di ospitare l'attesissimo evento (che peraltro pare avere tutte le potenzialità atte a rilanciare il turismo nell'area napoletana)..
purtroppo ho un vincolo di orario: fino alle 18.00 non ci sono..ti chiamo caro stefani così ci oragnizziamo..se l'orario è buono per tutti....

7:18 PM  
Blogger maura said...

a tutt'oggi il mio commento resta privo di risposta. la cosa mi addolora ma vado avanti. cmq domani sono libera tutto il pomeriggio, la lezione all'uni è saltata. ciao. o forse è un addio.

7:07 PM  
Blogger stefano said...

Capisco il tuo bisogno d'affetto, ma ci siamo sentiti per telefono e ti ho anche mandato un messaggio con scritto che ti kiamo domani. Cosa devo fare? Strisciare ai tuoi piedi e kiederti perdono per non averti risposto in tutte le sedi possibili?

12:37 AM  
Blogger maura said...

sarebbe un'idea......

8:31 PM  

Post a Comment

<< Home