Sunday, June 04, 2006

devi stare atTENT...














se mangio è solo per nervosismo e per noia.
se faccio gli occhi tristi è solo perchè pensavo ad altro ma non è niente...
se mi agito è solo perchè faccio i capricci... peggio di diana...
quella nana quante ne sa più di me...
è forse per quello che adesso riesco a rubarle un sorriso.
ho capito?!
mah

ci sono dei dischi che non riesco a non ascoltare
ma sono sempre gli stessi
(si, stè. si, sono sempre gli stessi!!!)

poi mi accorgo che mi hai colpito giusto in pieno stomaco...
si, in pieno stomaco!!!
non riesco a parlare e mi manca l'aria...
IN PIENO STOMACO DOVEVI COLPIRE???

...grazie èh??!!?!?!!!

VIVA VOCE "the heat can melt your brain"
ADEM "love and other planets"

e poi aggiungo quel disco che abbiamo asoltato quando siamo andati al mare...
eeeeehhhh, si, AL MARE...

e intanto mi riscaldo il cuore... il resto è abbastanza ghiacciato...

non parlo, non scrivo ma ascolto.. ti ascolto...
fosse l'ultima cosa che faccio
fosse la prima cosa che faccio
fosse l'unica cosa che faccio

ti ascolto
sto qui
e ti ascolto...

2 Comments:

Blogger stefano said...

E' in momenti come questo (qui dentro, chiuso nella mia stanza che leggo l'ultimo dei puntini di questo post meraviglioso) che capisco quello che sei veramente per me. Ti adoro...

11:23 PM  
Anonymous Anonymous said...

Really amazing! Useful information. All the best.
»

5:34 AM  

Post a Comment

<< Home