Tuesday, July 04, 2006

non sei nudo..ti sei vestito da nudo!

sarebbe bello potere iniziare con "a dispetto della carenza ormai endemica di dischi del mese, io...IO.." io niente, come voi. e semplicemente perchè non ne ho avuto il tempo. certo ci sono dischi che crescono ascolto dopo ascolto, altri che diventano come il prezzemolo due giorni dopo che te l'ha dato il fruttivendolo..una schifezza..ma la verità è che da questo punto di vista il mese appena trascorso è stato un fiasco. confido in quello a venire.
la primavera, come da copione, anche se è un copione che non mi era mai capitato di leggere, è stata all'insegna del sentimento...sono felice!

sono stanca stanca
però
penso a

il cielo sui mondiali che è ancora azzurro e sereno quando qui è notte fonda
i film di canale 5 sui disastri naturali non si può
le vacanze ma "vacanza" non è una parola molto aggraziata

0 Comments:

Post a Comment

<< Home