Tuesday, July 11, 2006

public enema numbah 1

(Suli solo contro il sistema)


dalle prime pagine di tutti i (corrotti) giornali locali:
“[...] e dopo aver sedotto una delle giovani cittadine più in vista del nostro ridente capoluogo, dove la popolazione tollerante lo aveva accolto nei suoi luoghi più
rappresentativi, lo straniero (omissis) si apprestava a lasciare la città con un ghigno criminale dipinto sul volto, prontamente fermato dalle integerrime forze dell’ordine [...]"
seguono testimonianze choc di alcuni noti ristoratori e gestori del posto, tali sig.Vito, sig.Giulio, sig.Fiore, sig.Tonino, sig.Happychef



I PESSIMI ESPRIMONO LA LORO SOLIDARIETÀ ALL’ENNESIMA VITTIMA DELLA REPRESSIONE POLIZIESCA E DELLE COMPAGNIE ASSICURATIVE CHE DA TROPPO TEMPO DETTANO LEGGE IN QUESTA SPORCA CITTÀ, E INVITANO TUTTI GLI AVELLINESI ONESTI A UNIRSI AL LORO ACCORATO APPELLO:

SULI LIBERO SUBITO
SULI LIBERO ORA

3 Comments:

Blogger stefano said...

Per Suli e per tutti i casi del genere, propongo l'istituzione di un numero verde per i pessimi in difficoltà. magari 000.000.000.

2:11 PM  
Blogger maura said...

sottoscrivo appieno. anzi, stiamo organizzando una manifestazione di protesta..tra qualche giorno vi comunicherò i dettagli..

4:07 PM  
Anonymous Anonymous said...

vi ringrazio fortemente pessimi amici miei.queste parole significano davvero tanto per me, rinchiuso nelle carceri irpine e mi dimostrono come l'atteggiamento xenofobo avellinese non appartenga a tutta la popolazione irpina!grazie..e se potete..portatemi un po di zucchero e caffe!
il detenuto,
suli

11:58 AM  

Post a Comment

<< Home