Thursday, July 13, 2006

remember when you were young?

2 Comments:

Blogger pickpocket said...

allora raf, 3 indizi: è (ancora non riesco a parlarne al passato) un musicista, è un genio, è un pazzo. e se ti dico pink floyd e non ci arrivi ancora meriti un posto nella hall of fame dei pessimi...

x l'anonimo: parole sante, fratello/sorella, chiunquetussia, anche se in questi giorni le ripetono un po' tutti, e l'anno scorso al live-8 mentre si consumava la reunion autocelebrativa io piangevo di rabbia. e due giorni dopo la morte di syd ho visto quella vecchia bagascia di roger waters in tv che regalava un basso a schumacher (il pilota)

per ste : grazie della puntuale puntualizzazione!

per suli: tieni duro! e occhio alla saponetta

per tutti gli altri pessimi: sabato si va a vedere bugo? o gli yuppie flu? chiaraaaaa....

p.s. paris hilton ha fatto un disco. la musica è morta due volte.

12:01 PM  
Anonymous Anonymous said...

ho indovinato, syd barrett, ma io ascolto prettamente musica italiana, e mi rendo conto di non essere il massimo della vita.
Che fine avete fatto?
tutti sotto con gli esami?
ciao pessimi!


raf

11:22 AM  

Post a Comment

<< Home