Thursday, July 06, 2006

se, sbagliando, ti chiedo cosa sarà di me, non è certo per sapere cosa c'è per cena

se sento il tuo fiato sul collo
scappo
se ho il sentore che tu possa sentire
il mio di fiato
sul tuo di collo
scappo

se ho paura
come groviglio indistinto di sensazioni
non te lo posso spiegare
accettalo

se ho paura
come paura che tutto possa essere troppo bello
non vale ricordarmi
che è come soffrire per il gusto di soffrire

se ha paura
perchè sorridi
semplicemente standole vicino
la capisco

povera luisa
lei sa
che certe parole d'amore
sono una grossa responsabilità

a questo punto, parliamo pure di luisella, ex collaboratrice di michele santoro, attualmente collaboratrice di maurizio costanzo. luisè, ma come t'è venuto? non che ami particolarmente santoro, ma...cosa ti sei ridotta a fare la mattina presto dietro due orribili paperelle di porcellana..leggi il meteo fatto dalle casalinghe e le notizie ansa della tim.
sorte non dissimile è capitata a wycleaf jean.

l'ultimo pensiero della giornata è rivolto ai versi immortali di bruno meravigliosi, anzi no, è rivolto a raffaele '80 che non ci pensa più. e anche rini. non ci pensa più.

6 Comments:

Blogger pickpocket said...

touché. ma tornerò presto, promesso

3:20 PM  
Anonymous Anonymous said...

raffaele 80' è sempre presente, vi legge ogni giorno e gli state tutti simpatici, ma a maura di più perchè ha un nome simpatico!

4:20 PM  
Blogger stefano said...

Evvai!!!!! Pensavamo un po' tutti di averti perso...mi raccomando continua così. Presto creeremo un club di amici dei pessimi di cui almeno finora sei il principale candidato per la figura di presidente, segretario nonchè unico membro. Cià...

9:20 PM  
Anonymous Anonymous said...

seite molto gentili, provo a fare appassionare anche qualche amico mio, ma pare che i pessimi siano una cosa rara da trovare, e difficile da tenere.comq ci provo
raffy

1:48 AM  
Blogger maura said...

uh grazie pure a me è simpatico questo nome..un po' di vanità femminile!eh eh eh

2:32 PM  
Anonymous Anonymous said...

no no è bello, pensa che mia madre si chiama Giancarla, quindi a nomi strani non posso dire niente a nessuno, anzi, ci simpatizzo coi nomi strani.buon week end a tutti
Raffy

6:03 PM  

Post a Comment

<< Home