Monday, September 18, 2006

bruxelles

lavorero' in un palazzo altissimo tutti specchi grigio come l'asfalto e il cielo di bruxelles...pero' pero'...è il palazzo del parlamento europeo!..il bambino che fa la pipì, il più celebre simbolo della città, fa schifino..stanotte ho dormito su un divano lungo mezzo metro e mi si è bloccato il collo...per fortuna che stamattina ero libera! il 25 ottobre qui suonano i mogwai...vi aspetto! e se vi va il 30 settembre ci sono ellen alien&apparat, tiga, soulwax, & many others...per ora sono ospite di suele, ma stasera dovrei avere un tetto mio...sembra che non lavorerò nemmeno nel pomeriggio e quindi posso mangiare l'insalata di pomodori con le cipolle...

un bacino...

1 Comments:

Blogger stefano said...

O, neanche sei partita è già fai la sborona coi concerti di bruxelles. Ma che per caso io mi sono messo a fare l'elenco dei concerti a barcellona... Vuò tirà? Un bacio...

4:36 PM  

Post a Comment

<< Home