Monday, September 04, 2006

ok!

Non considerando la pessima tradizione italiana con la Corea, ho scelto: passerò i miei prossimi quattro mesi con due coreane. Fra l'altro la seconda delle due non l'ho ancora vista. E' praticamente murata viva nella sua stanza, dalla quale arrivano solo rumori di tosse tipo TBC. Tutto è molto misterioso qui, soprattutto il contenuto della loro parte di frigo e una specie di fungo enorme che sta in cucina e che, mi assicura la koreana, è in grado di cuocere il riso meglio di qualunque pentola al mondo oltre a tenerlo caldo per diversi giorni. Sarà....Vi penso tanto....

1 Comments:

Blogger f.moody said...

ma sarà percaso la stessa pentola ke la tipa compra nel film in the mood for love?????????????
ricordate vero????
beh io ne voglio una sisi.....

7:27 PM  

Post a Comment

<< Home