Tuesday, October 10, 2006

non riesco a postare da tempo immemorabile

queste spalle rotte
queste spalle spezzate
rotte
amore mio, queste spalle
spezzate rotte
tu mi prendi per mano
e io sento dolore
e non è la tua stretta forte,
sicura
sono queste spalle
spezzate rotte

sotto il peso

la prima cosa è che vi voglio tanto bene rini chiari stefani fari
oppure fari stefani chiari rini
oppure chiari fari stefani rini

la seconda è che sto bene

certe cose mi portano alle stelle e altre mi fanno precipitare

vi sbaciucchio...

2 Comments:

Blogger stefano said...

Dopo averti gentilmente fatto notare che in nessuna delle tue ipotesi di classifica figuro come primo, ti dico solo che mi manchi tanto anche tu e che non vedo l'ora d'apettare un quarto d'ora per vederti arrivare col fiatone dal tuo portone dopo esserti fatta il viale di corsa. T.V.B.

5:55 PM  
Blogger maura said...

ti faccio gentilmente notare che non sei nemmeno l'ultimo in nessuna delle succitate ipotesi...mentre RINI...

a me manca andare al duel tutti insieme e magari tornare con una macchina sola però in nove e uffa quelle newsletter di freakout mi mettono nostalgia.

12:47 PM  

Post a Comment

<< Home