Monday, October 02, 2006

perro!!!


Ufficialmente indetto il primo concorso per trovare un nome al cane che ho comprato oggi e che ora mi aspetta in camera. Domani al massimo, inondero' il pessimo di foto cosi' potrete prendere ispirazione. Mi raccomando, impegnatevi con nomi alternativi. Non ve ne venite con Fido! Nel frattempo vi aggiorno sulle mie condizioni di salute: salute fisica: ottima; salute mentale: buona; salute economica: pessima. Domani altri 330 euri per il secondo affitto alle coreane e stasera 5 euri e venti per un te' alla cannella e una crepe con mele, caramello e panna che pero' ci voleva proprio. Sarebbe potuta costare anche 110 euri l'avrei presa lo stesso...

2 Comments:

Blogger maura said...

archie
archimede
mariano
CLIFF
....è una lista provvisoria....
aspé
clifford
puzzetta

ma CLIFF mi piace
dollaro, che magari porta bene
miché (da michele)

10:36 AM  
Blogger f.moody said...

mi viene da pensare ad uno stregatto contemporaneo
rivisitato.....
magari un anagramma con la parola stretgatto....ke dici stè ...ci provo eh ti faccio sapè

cmq troppo figo

1:34 PM  

Post a Comment

<< Home