Friday, November 10, 2006

della febbre e di altri malanni

approfittando di una finta febbriciattola, seconda mattinata casalinga.

ho guardato baffetto di occhio alla spesa in tv, e ora anche la prova del cuoco...si discute del coltello in ceramica, lo voglio anche io da un sacco di tempo...non solo è il top per sminuzzare prezzemolo e basilico (perchè il basilico ha orrore dell'acciaio, io non lo sapevo), ma va d'accordissimo pure con la zucca...goduuuria da febbre!

oggi c'è un sole timido timido che si nasconde di quando in quando, il vento si è placato e si respira già l'aria di natale.

stasera concerto a sorpresa.

1 Comments:

Blogger maura said...

ah sì sì la pizza pizza pizza pizza pizza voglio la pizza pizza pizza però lo ammetto l'ho mangiata un paio di giorni fa pizza che sapeva di pizza pizza la metro no la pizza al metro pizza delirio pizza pizza era buona ma voglio ancora pizza pizza italia mi manchi perchè voglio la pizza napoli ti amo perchè sei la pizza e nessuno STUMP(piatto tipico di bruxelles, peraltro buoono) può competere con te, mia signora pizza; e il 19 dicembre lo attendo con impazienza just 'cause of you, pizza. perchè come tutte le cose, come in quelle soap che spesso insceniamo, o inscenano i nostri PARTNERS, delle cose importanti ti rendi conto solo quando non ce le hai più. e io, mia amata pizza, ora non ti ho, ma ti desidero immensamente. prima di lasciarti lì a napoli, in mezzo agli omicidi e al caffè, non sapevo quanto fossi importante per me. e nemmeno quelle altre volte in cui ci eravamo separate avevo saputo rendermi conto della mia fisica dipendenza da te. eppure ora lo so lo so mia cara pizza che tu sei l'unica e sola. pizza con la mozzarella. pizza bufalina. pizza ai quattro formaggi. pizza salsiccia e friarielli. pizza "positano" da sorbillo, tu sei l'ape regina, sei il caramello e le noccioline sullo yogurt, sei la scarola ripiena di nonna gerardina, sei la spiga arrostita. no, sei di più.pizza pizza pizza. da grande voglio essere pizza.

1:16 PM  

Post a Comment

<< Home