Wednesday, November 01, 2006

Pre sogno numero 122

Guarda, scusa. E' solo che volevo prenderti la mano per vedere che effetto faceva, vedere se questa elettricita' sarebbe stata capace di arrivarmi fino in petto. Volevo toccarti e assicurarmi che esistessi davvero.../ Quale elettricita'? Certo che esisto. Dai Alzati.../ Io sono stato chiaro fin dal principio. Della tua amicizia non mi importava niente. So perche' sei venuta, sai. Lo so che ti sono venuti a chiamare dicendoti che ero qui, pero' non dovresti rimanere. / Ma perche' non me lo hai detto. Perche' non mi hai detto quello che volevi? / Volevo prendere il mio mondo, questo mondo che pesa ogni giorno di piu'. Questo mondo di amori, amicizie, speranze, paure e scaraventarlo sulle tue spalle per un po'... Volevo vedere se eri capace di sorridere lo stesso... / Certo che sono capace di sorridere, pero' anche tu dovresti farlo... / Si, lo so, lo so... / Sai questa cosa del tuo mondo? Questa cosa di appoggiarlo sulle mie spalle? Beh l'hai fatto, sai. L'hai fatto eccome... / Pero' non e' servito a niente... / Non dire cosi'... / Ok, non lo dico...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home