Thursday, November 16, 2006

stuff

Solo perchè il mio fidanzato non si chiama Logan, non credo che non si possa affermare con una buona dose di certezza che sono la reincarnazione di Rory Gilmoure.

L'operatore Wind, l'ultimo uomo con cui ho parlato tempo addietro, mi ha scambiata per Giovanni Mucciaccia.

Quando entro in ufficio, i sensori non si accorgono della mia presenza e le luci restano spente; eppure temo di essere ingrassata.

Ho scambiato tutte tutte tutte le mie camicie bianche. sì, ora possiedo delle camicie bianche. possedevo.

Ho fatto l'equivalente di un assegno scoperto.

Ho fatto un dolce pesantissimo, nel senso che pesa un sacco.

Ho fatto e disfatto più volte la valigia, senza mai arrivare al fondo.

Sono davanti ad un bivio, e mi sembra importante; sbagliato: presto arriverà un alito di vento a portarmi altrove, perciò non serve che mi sforzi a scegliere una direzione. Però se proprio riuscissi a muoverle prima queste gambe, ad anticipare il vento? Bè, dovrei decidere che fare - ho una lentina appiccicata ad un occhio, il sinistro.
Posso:
a) sposarmi
b) farmi suora
c) diventare una cantante
d) fare la ballerina del ventre (poca ironia, mi hanno detto che sono portata)
e) fare la politica (cfr. il sito web della santanchè)
f) farmi martire
g) salvare il mondo
h) imparare a campare
i) imparare l'arte del silenzio.

4 Comments:

Blogger stefano said...

Non so se ti aiuterà a decidere, ma a volte inizi a ricordarmi la meno stabile, mentalmente parlando, della mie coinquiline coreane...

11:06 AM  
Blogger stefano said...

Stavo pensavdo se quello che ti ho lasciato prima era un complimento o un insulto...

11:07 AM  
Blogger stefano said...

Strano, se penso alla coreana sembra un isulto,se penso a te invece un complimento... uhm.. ok è un complimento... pero' non ti montare la testa e togliti la lentina dall'occhio!!!! ORA!!!!!!

11:09 AM  
Blogger maura said...

la lentina, due giorni dopo, l'ho tolta; era scaduta.

la tua coinquilina coreana deve essere molto simpatica...eh eh eh

11:53 AM  

Post a Comment

<< Home