Monday, January 29, 2007

e' na caten' ormai....


Sulla scrivania, giace gia' letto e pure piaciuto El porque' de las cosas di Quim Monzó di cui, come da regola, quincollo le 5 righe trovate (che in fondo non sono nemmeno male, cioe' mi poteva andare molto peggio, tipo periodi senza senso o spezzati a meta' o altre cose tipiche del copincollaggio, e invece...oltre a essere un periodo che mi piace, mi pare pure che si capisce abbastanza, no?) Ok e' lui:)

"tantas veces el gato ha tenido al ratón en el puño, como ahora, y el ratón se le ha escapado, que ni el mismo gato se cree del todo que esta vez vaya de veras"

Riepilogo regole:
1) prendere un libro dalla scrivania
2) aprirlo a pag. 123
3) saltate le prime 5 righe
4) copiare le successive 5.
5) passare la catena (nel mio caso la nominata e' Maura...).

Buona catena!

2 Comments:

Blogger festina_lente said...

E' una mania tutta iberica quella di cercare il perchè delle cose scrivendo libri...già Andrés Ferrer de Valdecebro nel 1668, aveva scritto un libro intitolato "El porqué de todas las cosas".

Grazie di aver continuato la catena, l'unica, secondo il mio modesto parere, degna di essere perpetrata.

Grazie a tutti i Pessimi!

Baci

10:28 PM  
Blogger maura said...

senti ma se il libro non ci arriva a 123 pagine?

9:28 PM  

Post a Comment

<< Home