Thursday, February 15, 2007

io dico e lo prometto solennemente

io dico abbiamo per caso lascaito dei pezzetti da qualche parte e per questo facciamo fatica a ricomporci, come in un puzzle incompleto? abbiamo perso materia stellare e luccicante lungo la via? e se è così ripercorriamo a ritroso, qualche passo e ci saremo già riappriopati della strada giusta.

io dico ieri, dopo un'altra giornata psico-logica-mente im-possibile, sono uscita dal portone di legno pesante e mi ha sopraffatto un odore di mare forte che mi portava via. via lontano mi attirava a sè. che richiamo potente, in mezzo all'aria putrida e polverosa un profumo compatto e denso, il mare che tutto ascolta e tutto calma...poi c'era zambardino, l'odore di chiacchiere e zeppole e sfogliatelle ed è finita lì.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home