Saturday, February 10, 2007

una musica può fare...SALVARTI SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO...

stupidi esami...
stupida laurea...

amare: ma se la mia stabilità è così evanescente, se mi amo e poi mi odio un attimo dopo, e se a volte è tutto simultaneo, e se non so prendermi cura di me; è se è un raggiro perchè se amo te, odio me stessa un po' meno alle volte...se amo te mi penso un po' meno, e se posso scegliere tra pensare un po' meno ai miei difetti o pensare un po' meno ai miei pregi bè io penso un po' meno ai miei difetti, no? allora certo amore è un gioco a somma positiva anche se ami uno che tanto bello non è.

e se il mio umore è così...stupido...se col tempo ho sostituito un brivido di nervosismo a qualche lacrima non ho fatto un'operazione molto intelligente.

e se, ricordo, tornando da parigi e poi, dopo cena, a casa era tutto così improvvisamente nero, dopo tutto quel bianco accecante...oh no, quella sono sempre io!

e se il nuovo programma del sabato pomeriggio di rai2 è così wow...

e se c'è un po' di pat bateman dentro di me: alienarsi, fuori, out, non ci sono per nessuno per tutti i minuti che mi serve ma posso annuire fino al collo slogato...

se per ogni cosa so che c'è consolazione che mondo è?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home