Wednesday, March 07, 2007

quante cose sono successe da quando ho cominciato a non essere più capace di scrivere su questo blog

ho visto un brutto concerto di carmen consoli: è stato un po' palloso...che peccato! e poi il duetto con marina rei, "mi dipingo la faccia di rosso vergogna"..eh sì

sto guardando stranamore con le mie coinqui: si parla di una tale fara

ho trovato un pessimo lavoro molto part time e molto mal retribuito

sono andata a trecchina

insegno...un po' di italiano, ma i poveri malcapitati non sempre mi capiscono..boh

ah sì ho passato l'esame di diritto privato: mi sento davvero un genio, sì sì sì

sono andata a poggioreale e ho comprato una nutrita serie di mollettine per capelli very chic: viola e gialle con gli strass a forma di cuoricini che tutti insieme compongono una mela, rosa con l'annaffiatoio, marrone con i fiori e le conchiglie, di raso rosso, di raso verde...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home