Tuesday, April 03, 2007

perchè zampaglione è più famoso di sinigallia?

ecco...
sono nell'internet point sotto casa....
odio tutto ormai di questa città e non mi capitava da troppo tempo di stare qua e riflettere sul mondo....
cioè,il mondo, cioè IL MONDO?
va beh...
il punto è che ho tutte le sfighe che si possono avere il questi giorni e ho una panza che sembra un pallone gonfiato... uhm... O SONO UN PALLONE GONFIATO?
non ci pensiamo se no non mangio più cioccolatini...
è quasi pasqua e la cioccolata è dietro ogni angolo....
comunque volevo solo dire che mi sto drogando di autocommiserazione...
e ciò non va bene... non va affatto bene...
poi mi sembra anche stupido... cioè è stupido!
E' STUPIDO?
si lo è ....
la smetto...
ritorno a camminare in queste sporche strade....
cerco di fare qualcosa ma non la faccio...
MA COM'è?!?!?!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home