Friday, May 04, 2007

no promises


Leggo che Carla Bruni ha pubblicato il suo secondo disco, il primo in inglese, penso: UHM... Poi che ha scritto tutte le musiche e che ha preso in prestito le parole delle sue poesie preferite e penso: UHM...... Guardo un'intervista rilasciata per l'uscita del disco, e sorrido felice per tutti quindici minuti pensando: UHM! Ascolto qualche pezzettino qui e la': UHM!!! Scarico il disco e passo la notte scorsa ad ascoltarlo almeno venti volte, cosí, per vedere che effetto fa e... ed e' bello, cioé, é un bel disco, ma proprio assai! Ma io dico, tutte quelle storie che ci avevano raccontato sul fatto che le figone fossero delle idiote incapaci di qualsiasi cosa? E io che per strada una come lei neanche mi sarei girato a guardarla pensando che non fosse all'altezza della mia sensibilitá. Ecco perché sono solo allora... piú fidicia, piú fidicia nella gente! me lo diceva sempre il mio pesce rosso...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home