Sunday, July 22, 2007

festa in casa...


Quando ho visto i tre poliziotti che cercavano di entrare in casa mia, stanotte alle tre, sapevo come sarebbe finita, ma non ho fatto tragedie. Ho piegato gentilmente in quattro la bella multa per disturbo della quiete pubblica e me la sono infilato nella tasca posteriore dei pantaloni pensando che è una fortuna che non esista una multa per disturbo della propria quiete, perchè non avrei tutti quei soldi. Sono tornato a casa accompagnato da Analia e sono rimasto con lei tutta la notte nell'emorragia di emozioni che ormai caratterizza quello che oserei definire il mio primo perdiodo barcellonese: questa ferita dalla quale non smettono di uscire lacrime, risate, sospiri, sogni, rimorsi, rimpianti, scuse, sogni, balle, verità, tutto appiccicato l'uno all altro come cera, nel tentativo forse di costruire piano una candela, una luce, qualcosa...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home