Sunday, November 16, 2008

preghierina dell'autunno

Che ognuno... no, che ognuno di voi sappia che se il mondo dovesse finire in pezzi è qui che verrei a chiedere se qualcuno è rimasto vivo. E se il mondo dovesse finire in pezzi per colpa mia è qui, e solo qui, che tornerei a chiedere scusa; e che rimarrei a piangere se non vi trovo. E se un'indizio mi facesse capire che sono stato io ad uccidervi, allora morirò anch'io ma solo prima di rinascere da qualche altra parte e magari andare a uccidere altre persone o forse no. Se fosse proprio qui che mi venisse a mancare quello che mi aspetto da questo posto allora semplicemente cambierei i miei sogni con sogni nuovi com'è successo questa settimana con sogni antichi. So quello che siete ora e quello che sono io ora e questa è una piccola preghiera non che quello che siamo sia per sempre, ma che avremmo la fortuna di cambiare insieme o almeno in un modo che ci consentirà ancora di riconoscerci. Ero stanco morto di tutto quello che ero ma è un fatto che se nascere è molto più faticoso di morire allora rinascere lo è il doppio. Eppure sono qui che vi sbaciucchio tutti...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home