Tuesday, January 27, 2009

muoiono gli Afterhours, resuscita Roberto Angelini...



ho scoperto Roberto dopo lil Festival di Sanremo...
quest'anno si "prostituiscono" gli Afterhours dopo l'ultimo "terribile" album_inascoltabile....
perchè Sanremo è Sanremo!

ero innamoratissima di Roberto... feci ascoltare a tutti il suo disco...
Roberto: romano e bello...
la PANDOLFI non solo si lasciò con Andrea e gli rovinò la vita... ma poi, non contenta, si fidanzò con Roberto ....
si rovinò la vita con "GATTO MATTO".

adesso esce il nuovo disco...
ho ascoltato 2 pezzi bellissimi e poi ho trovato questo video...
la "plastilina" è di Stefano Argentero... bravissimo davvero....

2 romani fantastici 1 pezzo bello 1 video bello bello.
un gruppo perso... 1 cantautore guadagnato?

SPERO DI NON AVER CANTATO VITTORIA TROPPO PRESTO!!!!

2 Comments:

Blogger stefano said...

la bambolina con cui hai firmato il pezzo (come mi piace chiamare il post pezzo...) precedente somiglia in maniera imbrazzante a CLAUDIA PANDOLFI! Cia'

3:38 PM  
Blogger maura said...

vabbè chiara su angelini io sono d'accordo, ma sull'ultimo album degli afterhours per niente: è giusto e bello quasi in ogni fibra, su disco come pure dal vivo.

12:12 PM  

Post a Comment

<< Home