Saturday, January 16, 2010

nostalgia

6 Comments:

Blogger pickpocket said...

no, scusate: guardate i post degli ultimi 3-4 mesi. vi pare che basti mettere una foto sfigata e un titolo ugualmente sfigato per tenere in vita questo blog? l'unica che conserva un po' di credibilità è maura. ho detto: maura.

9:43 PM  
Blogger pickpocket said...

ho cambiato la tag di pessimo.
mi sembra più appropriata al contenuto.

rino in polemica con le maestranze.

9:45 PM  
Blogger stefano said...

Ho appena chiamato il mio avvocato dicendogli che voglio denunciare il Sig. Cammino Rino per le affermazioni indubbiamenmte pesanti nei confronti di chi ogni giorno, onestamente, dopo lunghe e spesso infruttuose giornate di lavoro posta immagini cariche di pathos all'indirizzo dei colleghi di blog spesso restii ad ammettere che è solo tutta colpa dell'inverno.

12:21 AM  
Anonymous Inverno said...

Sono il sig. Inverno, ho appena dato mandato al mio legale, l'Avv. Geloni, di adire le vie legali contro il virgolette architetto chiuse virgolette Scarano, che mi accusa di essere il responsabile della sua insipienza nel contribuire a questo blog.
Faccio presente all'interessato che l'inverno è iniziato il 21/12, per cui i suoi laconici pseudo-post di settembre ottobre novembre e 3/4 di dicembre u.s. non sono in alcun modo riconducibili al sottoscritto.

In fede,
Amintore Fitzgerald Inverno jr.

p.s. "Insipienza" vale almeno due punti.

12:59 PM  
Blogger maybelle said...

andate a caha!!! (e ho detto tutto) :D

11:28 PM  
Blogger stefano said...

...e insipienza vale un punto solo!!!!

10:58 AM  

Post a Comment

<< Home