Sunday, November 16, 2008

preghierina dell'autunno

Che ognuno... no, che ognuno di voi sappia che se il mondo dovesse finire in pezzi è qui che verrei a chiedere se qualcuno è rimasto vivo. E se il mondo dovesse finire in pezzi per colpa mia è qui, e solo qui, che tornerei a chiedere scusa; e che rimarrei a piangere se non vi trovo. E se un'indizio mi facesse capire che sono stato io ad uccidervi, allora morirò anch'io ma solo prima di rinascere da qualche altra parte e magari andare a uccidere altre persone o forse no. Se fosse proprio qui che mi venisse a mancare quello che mi aspetto da questo posto allora semplicemente cambierei i miei sogni con sogni nuovi com'è successo questa settimana con sogni antichi. So quello che siete ora e quello che sono io ora e questa è una piccola preghiera non che quello che siamo sia per sempre, ma che avremmo la fortuna di cambiare insieme o almeno in un modo che ci consentirà ancora di riconoscerci. Ero stanco morto di tutto quello che ero ma è un fatto che se nascere è molto più faticoso di morire allora rinascere lo è il doppio. Eppure sono qui che vi sbaciucchio tutti...

Saturday, November 08, 2008

Not my flag!


Get the latest news satire and funny videos at 236.com.


Lei invece l'ha presa bene

Get the latest news satire and funny videos at 236.com.

Wednesday, November 05, 2008

obama

oggi mi sento un po' più fiera di appartenere alla razza umana di quanto non lo fossi ieri. e ringrazio per questo soprattutto g.w. bush, che ha accorciato i tempi. stava già scritto nella storia degli usa l'arrivo di un obama, ma se non ci fosse stato george ci sarebbero voluti 20 anni di più!
sarà capace, non sarà capace, sarà un dittatore o peggio un crudele e spietato tiranno, questo non lo so. la sua campagna elettorale non è stata assai densa di contenuti. ma va bene lo stesso, purchè sia un obama. un simbolo, un bel simbolo.
finirò per sposare le tesi di quanti sostengono che l'importante è decidere, bene o male non conta. per ora dico che l'importante è che ci sia obama.

che grande giornata!

Saturday, November 01, 2008

Help!!!

Chiunque avvisti il soggetto ritratto in questa fotografia è pregato gentilmente di rivolgersi alle forze dell'ordine (tel.088) senza provare a fare alcunchè. L'uomo, 21 anni circa, 1, 78 potrebbe essere armato e pericoloso. I suoi luoghi poreferiti sono le lavanderie a gettoni, posti in cui di solito adesca le sue vittime: povere ragazze in erasmus la cui sola colpa è quella di vivere in un appartamento senza lavatrice oltre a quella, ovvio, di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Fermiamolo!!!